Uno studio d’architettura genovese vince il premio Green Good Design Award a Chicago

tommaso principi e paolo brescia

Genova. Il Museum of Architecture and Design del Chicago Athenaeum ha annunciato che lo studio di architettura genovese OBR di Paolo Brescia e Tommaso Principi ha visto il Green Good Design Award 2012 tra una selezione di oltre cinquecento progetti in 27 nazioni valutati dall’International Advisory Committee dell’Ateneo.

Il premio Good Design è stato istituito a Chicago nel 1950 e rimane uno tra i più antichi e prestigiosi premi di design nel mondo. L’istituzione si pone di evidenziare i più significativi esempi di progetti sostenibili di interesse pubblico.

La cerimonia della premiazione si terrà a settembre a Chicago in occasione dell’inaugurazione della mostra del 2012 Good Design presso il Museum of Architecture and Design, University of Illinois.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.