Cronaca

Una rapina in strada, scippi a Genova e Rapallo

volante

Genova. Stava camminando per strada quando è stato avvicinato da due connazionali che lo hanno bloccato, picchiato e poi rapinato del cellulare. Una volante è intervenuta dopo la segnalazione del romeno di 27 anni, che ha dichiarato agli operatori di conoscere i due rapinatori, che vantano nei suoi confronti un credito derivato da una vendita di un ciclomotore.

La polizia è anche intervenuta per due scippi. Nel primo, una volante è intervenuta dopo una segnalazione ai danni di una signora genovese di 52 anni seduta su di una sedia a rotelle. Il richiedente, una genovese di 17 anni ha raccontato agli agenti di aver visto, dalla finestra di casa sua, un individuo avvicinarsi alla donna per poi strappagli la catenina e due ciondoli in oro. Il diciassettenne ha poi dichiarato di aver visto fuggire il ladro velocemente ma di essere in grado di riconoscerlo. Per la donna, per fortuna, nessun danno fisico ma tanto spavento. La Polizia indaga.

Nel secondo scippo, avvenuto a Rapallo, la richiedente, un’ anziana signora, ha raccontato agli agenti che poco prima era stata derubata della sua catenina d’oro da parte di un individua che l’ha aggredita alle spalle. Il ladro è stato così veloce che la povera signora non è riuscita a notare nulla del suo aggressore. Per fortuna nessuna lesione per la donna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.