Cronaca

Tragedia sfiorata a Capruana: rocciatori genovesi travolti da una frana

vigili del fuoco

Albenga. Grave incidente alla Rocca dell’Arma di Caprauna, paesino appena al di là del confine col Piemonte. I vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere due rocciatori genovesi in difficoltà, travolti da una frana mentre si arrampicavano a circa 1200 metri di altitudine.

Uno è stato colpito da un masso al torace e portato in eliambulanza all’ ospedale di Cuneo, l’altro, con lesioni lievi, è riuscito a dare l’allarme al 118. I due sono stati soccorsi da Croce Bianca e Vigili del Fuoco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.