Terremoto, serata benefica con i Fotografi de Zena e don Valentino Porcile

renata briano terremoto emilia

Genova. I Fotografi de Zena, gruppo genovese di appassionati di fotografia, con la collaborazione di Don Valentino Porcile, il parroco di Sturla impegnato nelle raccolte fondi a favore dei terremotati emiliani, organizzano un evento benefico presso il Solidoc Cafè, in Piazza Matteotti 76R.

Da venerdì 6 Luglio con inizio alle 19 i Fotografi de Zena metteranno in esposizione le loro fotografie. Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto per acquistare beni di prima necessità, che andranno a favore delle vittime del terremoto in Emilia. La raccolta fondi proseguirà anche Sabato 7 e Domenica 8 Luglio, sempre presso il Solidoc Cafè.

Nell’occasione Don Valentino Porcile, che si reca periodicamente in Emilia, interverrà spiegando la situazione e le reali necessità degli abitanti delle tendopoli.

Durante la serata, si alterneranno performance teatrali e artistiche, attraverso l’intervento di amici, che si uniranno al gruppo per questa causa benefica.

leggi anche
magliette amatrice
Oggi in vendita
Sturla, i disegni di Amatrice diventano magliette. Don Valentino: “Il ricavato per le scuole”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.