Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Tariffe agevolate Alitalia per i pazienti del Gaslini

Più informazioni su

Genova. Alitalia ha istituito tariffe agevolate a favore dei pazienti dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova, che si devono recare nel capoluogo ligure per esami, ricoveri, visite mediche o altre prestazioni ambulatoriali.

L’accordo stipulato fra Alitalia, l’ospedale pediatrico Gaslini e la “Flying Angels Foundation Onlus” – che si occupa di organizzare viaggi per i bambini malati – prevede che i pazienti e i loro accompagnatori che voleranno a Genova con Alitalia potranno acquistare biglietti a tariffe scontate fino al 35%, compatibilmente con la disponibilità di posti al momento della prenotazione.

L’agevolazione è valida per tutti i voli verso Genova, diretti o con scalo, in partenza dagli aeroporti nazionali serviti da Alitalia.

I biglietti a queste tariffe agevolate non sono soggetti a limiti di permanenza e consentono di modificare la prenotazione in qualsiasi momento con il pagamento di una integrazione di soli 20 euro.

Dopo aver prenotato una visita medica, un ricovero o un esame presso il Gaslini, il paziente e i suoi accompagnatori potranno prenotare i biglietti Alitalia a tariffe agevolate contattando la “Flying Angels Foundation Onlus” all’indirizzo email convenzionealitalia@flyingangelsonlus.org.

Grazie a una partnership con l’Acquario di Genova, a tutti i piccoli pazienti che si recano all’Istituto Gaslini viene inoltre offerta la possibilità di accedere gratuitamente alla nota struttura genovese. I loro accompagnatori pagheranno un biglietto a tariffa agevolata.