Economia

Soppressione Crri, i lavoratori funzione pubblica a Burlando: “Convochi le parti”

Protesta Lavoratori Gas, Acqua e funzione pubblica

Genova. “Se il presidente Burlando ritiene così come fanno Cgil, Cisl e Uil, che interventi efficaci e razionali su questa materia possano essere attuati al di fuori della demagogia e della superficialità non ha che da convocare le parti”.

I lavoratori di Cgil, Cisl e Uil Funzione pubblica hanno scritto al governatore della Liguria prevista la Claudio Burlando una lettera aperta auspicando una rapida convocazione dopo che è stata peventivata dalla Regione la chiusura del Centro regionale Ricerca e Innovazione, che per primo dovrebbe subire la soppressione insieme ad altri enti strumentali.

Alcune decine di lavoratori di Cgil, Cisl e Uil Funzione pubblica hanno manifestato stamani a Genova davanti alla sede di via Fieschi della Regione Liguria per chiedere “un piano di razionalizzazione degli enti strumentali della Regione da concordare insieme ai sindacati”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.