Altre news

Si completa il vertice di Assoporti: 5 vice presidenti affiancano Merlo e Monti

Genova porto

Si completa la squadra di vertice dell’ Associazione dei porti italiani, Assoporti, guidata da Luigi Merlo, Presidente e da Pasqualino Monti, con la funzione di Vice Presidente Vicario.

Il direttivo dell’Associazione ha provveduto alla nomina dei cinque Vice Presidenti: Aldo Garozzo (Augusta), Luciano Guerrieri (Piombino), Franco Mariani (Bari), Piergiorgio Massidda (Cagliari) e Marina Monassi (Trieste). Tesoriere dell’Associazione è Giovanni Grimaldi (Gioia Tauro).

Nella scelta, compiuta con un voto unanime che sancisce il ricompattamento dell’Associazione, si è tenuta in considerazione la necessità di garantire ad Assoporti la massima rappresentanza territoriale senza dimenticare le differenti tipologie dei porti che ne fanno parte.

Il Direttivo ha anche deciso di proseguire anche durante il mese di agosto nel confronto con le istituzioni sul nuovo inquadramento normativo e sulla riforma del settore.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.