Cronaca

Sestri Ponente, doppia spaccata: svaligiati un ottico e una farmacia

volante

Sestri Ponente. Una volante della Polizia è intervenuta ieri notte a seguito della segnalazione di una spaccata in un esercizio commerciale. Giunti sul posto, gli operatori dopo aver constatato che la vetrina del negozio “Salmoiraghi&Viganò” di via Sestri era stata infranta e che ignoti avevano asportato 26 paia di occhiali, si sono attivati nella ricerca degli autori, venendo informati poco dopo di un ennesimo tentativo di spaccata, ai danni di una farmacia della stessa via.

Immediatamente avvicinatisi al luogo indicato, gli agenti hanno visto un uomo che si dava alla fuga e, dopo aver abbandonato in strada una borsa contenente i 26 occhiali precedentemente rubati, si dileguava facendo perdere le proprie tracce.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.