Sestri levante, domenica e lunedì “Mega evento 2012”: musica, spettacoli e stand a favore della popolazione di Borghetto

sestri levante

Sestri levante. Domani e lunedì due giorni di festa e solidarietà al porto di Sestri levante. A partire dalla mattina e fino a sera stand eventi e spettacoli per tutti i gusti. Alle ore 11 sfilata delle ferrari a cura di donne-sprt e motori.

Alle 19 apericena a buffet, ale 20 esibizione del gruppo black roses e alle 21 concorso di bellezza miss puranatura 2012 under e over 30. Alle 21 e 30 ancora musica con Napo. La serata sarà condotta da cristiano militello direttamente da striscia la notizia.

Lunedì si replica con una serata condotta dal magicomico Kagliostro e l’elezione di miss puranatura 2012 del tigullio. Tutto l’evento è a favore della popolazione di Borghetto Vara.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.