Scomparsa Francesca Arkel, ancora nessuna notizia della 15enne: l'appello di zia e fratello - Genova 24
Cronaca

Scomparsa Francesca Arkel, ancora nessuna notizia della 15enne: l’appello di zia e fratello

Varazze. Ancora nessuna notizia di Francesca Arkel, la 15enne genovese che si è allontanata dalla comunità per minori “Capo Horn” di Varazze. La zia ed il fratello ricevono tante telefonate, di vario genere, ma per ora nulla di concreto, nessuna segnalazione attendibile.

“C’è attesa per una telefonata che ci dica che Francesca è tornata…aspettiamo con fiducia, anche se domani è già una settimana che si è allontanata, aumentano le probabilità che sia impossibilitata a tornare a casa…Chiediamo aiuto a tutti per ritrovarla, segnalando ogni cosa o particolare agli investigatori, qualsiasi informazione potrebbe essere utili” dice la zia Ila.

“Francesca ti prego torna, nessuno ti fa niente…Ti aspettiamo a braccia aperte, io e tuo fratello siamo disperati, non sappiamo più come cercarti…” conclude.

Così il fratello, Federico: “Il fatto che non ci siano novità non è una bella cosa…speriamo che si risolva in fretta, è piacevole che nella tristezza della situazione ci sia stata una bella mobilitazione per mia sorella”.
Molte anche le offerte dalla rete per una casa, con appelli rivolti a Francesca di tornare…”Non fare sciocchezze…torna..”. “Lo speriamo tutti – dice ancora il fratello -, non capiamo perché non ci contatta…magari è impossibilitata, o non vuole…Noi siamo qui ad aspettarla”.