Cronaca

Scappa di casa e si rifugia in un giardino, pappagallo esotico catturato dalla Guardia Forestale

pappagallo

San Michele di Pagana. Potrebbe essere scappato di casa, il pregiato pappagallo catturato dalla Guardia Forestale in un giardino privato a San Michele di Pagana vicino a Rapallo.

Ad avvertire la Forestale sono stati proprio i proprietari della villetta, dopo aver notato l’ingombrante animale in giardino.

Il pappagallo è del genere esotico “Cacatua” ed essendo un animale particolarmente costoso, la Forestale invita i proprietari che volessero riprenderselo a dimostrare “senza ombra di dubbio” la proprietà.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.