Savona, tre baby biancoblù vanno al Genoa

genoa allenamento

Genova. Tre giovani promesse biancoblù, Donaggio, Fenoglio e Figone, passano in via definitiva al Genoa, che li lascerà in prestito a Savona a maturare.

Luca Donaggio (97) è un centrocampista offensivo, capace di esprimersi sia da trequartista, che da esterno; Luca Fenoglio (96) è un esterno difensivo, capace di giocare sia a destra, che a sinistra; Pier Francesco Figone (96) è un centrocampista centrale, che agisce da play-maker.

Operazione importante e di grande soddisfazione per il Savona Fbc, che testimonia anche gli ottimi rapporti di collaborazione col Genoa

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.