Cronaca

Sassari, incidente stradale: fuori pericolo la bimba genovese

ambulanza

Sassari. Si era temuto fortemente per la sua vita, ma finalmente sono migliorate le condizioni della bambina genovese di 10 anni ricoverata tre giorni fa in rianimazione nell’ospedale di Sassari in seguito ad un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio dello stesso giorno sulla provinciale Alghero-Bosa. La piccola è uscita dal coma.

La ragazzina era in auto con la sua famiglia, la madre di 45, il compagno di quest’ultima, di 61, e la sorellina di 12, tutti sbarcati poco prima a Porto Torres con un traghetto proveniente dal capoluogo ligure. L’uomo al volante di una Peugeot 206 aveva perso il controllo della vettura che era andata in testa coda finendo in cunetta. Nell’urto la bambina aveva sfondato un finestrino ed era stata catapultata sull’asfalto. Con un elicottero dei vigili del fuoco era stata trasportata nell’ospedale di Sassari.

Incolume il conducente, sotto choc l’altra ragazzina di 12 anni mentre la mamma era stata ricoverata per una frattura al gomito destro. In questi giorni ha risposto positivamente alla cure dei medici dell’ospedale sassarese e così ora la ragazzina è fuori pericolo e nei prossimi giorni verrà trasferita in un altro reparto dove rimarrà in osservazione e proseguirà le cure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.