Cronaca

Santo Stefano, cade da cavallo: in elisoccorso al San Martino

elisoccorso

Santo Stefano. Una caduta da cavallo è costata una corsa in elisoccorso al San Martino per un cinquantenne di Santo Stefano D’Aveto. L’incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno sul Monte Penna. L’uomo stava conducendo l’animale durante una passeggiata quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo sbalzando a terra e battendo la testa.

Sul posto sono accorsi i mezzi di soccorso. Il personale medico ha disposto il trasferimento in elicottero nell’ospedale genovese in codice giallo per una sospetta lesione al rachide.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.