Santa margherita, domenica c’è il Ferrari Day

Santa Margherita 2

Santa Margherita ligure. Domenica 8 luglio Santa Margherita Ligure sarà teatro di un evento che non mancherà di attirare l’attenzione e la curiosità dei tanti turisti presenti in città. Soprattutto stranieri.

A partire dalle ore 10 sul lungomare, andrà infatti in scena un’esposizione di 14 Ferrari organizzata dalla Scuderia Ferrari Club Rapallo in occasione del suo 25° anno di attività. L’esclusività e l’eleganza tutta italiana del ‘cavallino rampante’ si sposerà alla bellezza e al fascino della “Perla del Tigullio”, un binomio che potrà essere liberamente vissuto e immortalato dagli amanti delle auto sportive. Per il suo forte interesse turistico l’evento ha ottenuto il patrocinio del Comune di Santa Margherita

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.