Sampdoria, cambio di poltrone: via Marino arriva Sagramola

Sampdoria

Genova. Rinaldo Sagramola, romano di 58 anni, ex dirigente del Palermo da oggi è direttore generale della Sampdoria. A Genova, Sagramola ritrova Pasquale Sensibile che ha lavorato con lui nel capoluogo siciliano per un anno.

La società blucerchiata ha anche salutato l’ormai ex segretario generale Umberto Marino che ha lasciato la Samp per l’Inter di Massimo Moratti.

Marino lascia la Sampdoria dopo dieci anni. La famiglia Garrone lo ha ringraziato ufficialmente per “per l’impegno e la competenza di un decennio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.