Sport

Rugby, la Pro Recco si prepara alla stagione 2012/2013, ancora con coach Ceppolino

rugby

Recco. Coach Claudio Ceppolino, riconfermatissimo sulla panchina biancoceleste dopo la bella stagione 2011/2012 alla guida degli Squali, ha reso noto il programma di allenamento e partite amichevoli in vista del campionato 2012/2013, che inizierà domenica 7 ottobre.

La prima squadra si ritroverà al campo Carlo Androne lunedì 20 agosto alle ore 19.00: tutti pronti ad iniziare subito a faticare in vista della nuova stagione, agli ordini del preparatore atletico Gian Luca Cartoni.

Le amichevoli precampionato previste vedranno gli Squali affrontare il CUS Genova, il CUS Torino ed un triangolare con Biella ed Asti, secondo il seguente calendario (orari da definire e confermare):

– Venerdì 07/09/2012 al Carlo Androne: PRO RECCO-CUS GENOVA;

– Sabato 15/09/2012 al Carlo Androne: PRO RECCO-CUS TORINO;

– Sabato 22/09/2012 a Biella: triangolare BIELLA, RECCO, ASTI.

Gli allenamenti della prima squadra seguiranno fin da subito il calendario settimanale che caratterizzerà tutta la stagione: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 19.30. A partire da settembre, per chi ha le mattine libere si aggiunge la seduta di allenamento in palestra a partire dalle 9 al martedì e al venerdì.

Il calendario del campionato 2012/2013 di serie A – gione 1 verrà reso noto dalla FIR entro la metà di agosto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.