Cronaca

Rapallo: nell’ex obitorio docce e servizi per i senza tetto

castello di rapallo

Genova. Mentre a Genova si discute sulla decisioni del Comune in ambito di decoro urbano, a Rapallo l’amministrazione comunale ha deciso di attrezzare i locali dell’ex obitorio del vecchio ospedale, vicino alla stazione ferroviaria, con una serie di servizi igienici per offrire condizioni dignitose ai senza tetto che dormono per strada o alla stazione.

Oltre a docce e servizi igienici per gli homeless, nei prossimi giorni a Rapallo sarà anche formalizzata la richiesta a Ferrovie di creare un divisorio tra i locali e il vicino parcheggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.