Politica

Rapallo, il compleanno di Mussolini all’aperitivo del Gotto Rosso: “Lotta contro ogni revisionismo”

Andrea Carannante

Rapallo. Giovedì 26 luglio all’interno della riunione del “gotto rosso”, che si tiene ogni ultimo giovedì del mese presso il Bar Tucano, in via Mameli a Rapallo, oltre alle discussioni previste dall’ordine del giorno, verrà inserito un dibattito organizzativo sulla vicenda “compleanno di Mussolini”.

“Come intervenire in questa occasione, argomento fondamentale per continuare la nostra lotta giornaliera contro ogni tipo di violenza e di tentativo di revisionismo, paralleli ad una continua e sempre maggiore censura e impossibilità di esprimere il proprio pensiero. Per questa urgenza democratica invitiamo le forze democratiche antifasciste Rapallesi ad intervenire”.

Andrea Carannante, Pcl Tigullio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.