Rapallo, domani il secondo appuntamento con “Beer’Art’Rock”

castello di Rapallo

Rapallo. Domani sera a Rapallo, dalle 20, secondo appuntamento di “Beer’Art’Rock”, organizzato dall’Associazione Culturale “Nero Events”  all’interno del Parco Canessa (corso Assereto).

Oltre all’esibizione di gruppi rock emergenti (la maggior parte delle quali usufruisce della sala prove comunale situata nei locali ex Mares e gestita dalla Nero Events) e Tribute Band, prevede l’allestimento di stand dedicati al panorama artistico, ma anche a quello della produzione artigianale e del mondo associazionistico e sportivo, con l’intento di valorizzare artisti, artigiani e operatori di Rapallo e dintorni.

L’evento verrà trasmesso da Radio Mantra Sound, webradio di La Spezia. Ad esibirsi: Riders on The Storm ors tribute; Love Speakers (hard rock); Gypsy Heart (cover rock anni ’70).

Domenica 7 agosto: The Marciellos (Skatalites tribute) + guest / Domenica 12 agosto (nell’ambito della “Notte Giovane” organizzata dal Comune di Rapallo): M.A.O.! (cover band anni ’80); Ultimo ricordo (rock); Ilaspearles (rock).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.