Rapallo, Beer’Art’Rock Festival al Parco Canessa

castello di rapallo

Rapallo. L’Associazione Culturale “Nero Events” è lieta di presentare il festival “Beer’Art’Rock”, manifestazione che si svilupperà in quattro serate all’interno del Parco Canessa, a Rapallo – in corso Assereto, nel cuore del centro cittadino – e che, oltre all’esibizione di gruppi rock emergenti (la maggior parte delle quali usufruisce della sala prove comunale situata nei locali ex Mares e gestita dalla Nero Events) e Tribute Band, prevede l’allestimento di stand dedicati al panorama artistico, ma anche a quello della produzione artigianale e del mondo associazionistico e sportivo, con l’intento di valorizzare artisti, artigiani e operatori di Rapallo e dintorni.

“Il festival è emblema del ricco movimento musicale presente a Rapallo e in generale nel Levante ligure – osserva Marco Pendola, presidente della Nero Events” – La maggior parte dei gruppi emergenti è infatti composta da giovani rapallesi. Ed anche i membri dello staff, gli organizzatori e tutti coloro che collaborano alla realizzazione dell’evento sono giovani della zona.

Fortunatamente le amministrazioni comunali che fin qui si sono succedute si sono sempre mostrate sensibili alla valorizzazione di musicisti emergenti e all’organizzazione di eventi a loro dedicati: quella attualmente in carica in modo particolare. Speriamo sia solo l’inizio di un percorso che accomuni tutte queste realtà”.

Il Festival si terrà nei giorni 24 e 31 luglio, 7 e 12 agosto, a partire dalle ore 20.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.