Cronaca

Provenzali, il cordoglio della Regione, Cascino: “Sempre puntuale nel raccontarci emozioni”

alfredo provenzali

Regione. A margine della riunione della giunta di questa mattina, l’assessore regionale allo Sport Gabriele Cascino, ha espresso a nome della Regione il cordoglio alla famiglia per la morte del giornalista Rai Alfredo Provenzali.

“Ci ha lasciati un grande inviato e cronista – ha affermato Cascino – sempre puntuale come un orologio svizzero nel raccontarci e farci vivere in diretta, a casa o in auto, tanti momenti sportivi esaltanti o deludenti, a seconda dei casi, ma sempre con grandissima professionalità e un briciolo di malcelata emozione nella sua voce, quando c’erano di mezzo squadre e atleti genovesi e liguri”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.