Quantcast
Sport

Pro Recco: Tempestini allenatore e direttore sportivo? Barreca presidente? Intanto, arriva il “grazie Volpi” dai giocatori

Recco. Il futuro della Pro Recco si inizierà a scrivere da giovedì sera, quando alle ore 18 è previsto il consiglio direttivo dello storico club di pallanuoto. L’ipotesi più accreditata è la promozione di Angiolino Barreca da vice presidente a presidente e l’affidamento a Riccardo Tempestini del doppio ruolo di allenatore e direttore sportivo. Così, si garantirebbe il futuro della Pro Recco, anche se con un sensibile ridimensionamento dei costi e della ambizioni, soprattutto in Europa.

Intanto, in seguito alle notizie giunte dall’Italia riguardo al disimpegno della famiglia Volpi, i giocatori azzurri della Pro Recco hanno fatto sentire la loro voce, tramite Stefano Tempesti e Maurizio Felugo, i due big della calottina biancoceleste: “Vogliamo egualmente rendere i più sentiti ringraziamenti alla famiglia Volpi e a tutti i dirigenti per questi fantastici anni – dicono i due giocatori della nazionale italiana – altresì garantiremo come sempre il nostro massimo impegno affinché la gloriosa Pro Recco resti ai vertici della pallanuoto mondiale con la viva speranza che Gabriele Volpi resti sempre il nostro punto di riferimento ed il nostro primo tifoso”.