Cronaca

Presidio No Tav a Trasta, i manifestanti rischiano la denuncia

no tav terzo valico, presidio trasta

Genova. Nessun momento di tensione ma rischiano la denuncia i manifestanti che, da ieri, presidiano in maniera permanente la zona di Trasta contro la costruzione della linea ferroviaria del Terzo Valico.

Anche oggi i manifestanti hanno impedito l’accesso al cantiere a un gruppo di tecnici che doveva eseguire alcune misurazioni.

Il blocco è rimasto attivo nonostante la mediazione di alcuni funzionari della Digos che hanno provato a convincere i dimostranti a far passare gli addetti ai lavori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.