Precari San Martino-Ist, Montaldo tormentato: “Situazione intricata, stiamo cercando una soluzione”

claudio montaldo

Regione. Questa mattina l’assessore regionale alla Salute, Claudio Montaldo, ha ricevuto una delegazione dei precari del comparto amministrativo del San Martino-Ist, che “a causa di alcuni difetti nella procedura del concorso che era stato bandito, rischiano di perdere il lavoro” ha spiegato l’assessore.

“Si tratta di una situazione molto intricata dal punto di vista giuridico, perché ci sono stati alcuni errori nella procedura del concorso – ha affermato Montaldo – Il maggiore tormento è dato dal fatto che queste persone sono già fuori dal lavoro, dall’inizio di questo mese”.

L’assessore Montaldo ha assicurato di “stare lavorando per trovare una soluzione e ha auspicato che anche il consiglio regionale possa esprimersi nella stessa direzione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.