Portofino, Magic Johnson in vacanza nel borgo

portofino yacht

Portofino. Come ogni estate torna a Portofino un grande ex campione mondiale di basket: Magic Johnson. L’ex giocatore, capace di vincere 5 titoli dell’Nba, è sbarcato nel borgo del Tigullio con il suo yacht, con tanto di canestro installato sul ponte.

Visto il brutto tempo, Johnson ha approfittato per fare jogging sulla strada per Santa Margherita Ligure. Pantaloncini blu, t-shirt bianca, dopo 3 chilometri ha dovuto arrendersi all’afa. Ormai Magic Johnson è diventato un frequentatore abituale del borgo, anche perché ormai ha molti amici, fra cui Luigi Miroli, titolare del famoso ristorante Puny.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.