Porto Antico, domenica sera di scena Morrisey, in attesa del Comedy tour

subsonica - concerto - porto antico

Genova. Continua l’estate del Porto Antico. All’Arena del Mare del Porto Antico di Genova domenica 8 luglio va in scena la serata conclusiva del Goa Boa 2012. L’appuntamento è con l’attesa performance di Morrissey + Kristeen Young.

Steven Morrissey, leader dello storico gruppo The Smiths, in arte Morrissey, è voce e icona della musica elettro indie targata Manchester. L’apertura dei cancelli dell’Arena del mare è prevista per le 19.30, mentre lo show inizierà alle 21.30.

Il concerto includerà diversi successi del glorioso passato di Morrissey con gli Smiths – da Everyday is like Sunday a Big mouth strikes again, da What difference does it make? a There is a light that never goes out, fino alla famosissima Please, please, please, let me get what I want – che si alterneranno in un set dal vivo che comprenderà anche brani tratti dai suoi album solisti, l’ultimo dei quali, Years of refusal, risale al 2009.

Martedì 10 luglio l’Arena del Mare del Porto Antico di Genova ospita Comedy Tour Risollevante, la rassegna comica presentata da Cristina Chiabotto e Serena Garitta.

Sul palco dell’Arena del Mare saliranno alcuni dei cabarettisti più popolari della scena italiana, quali il monologista Diego Parassole, il mimo Simone Barbato, i genovesi Daniele Raco ed Enzo Paci, i Fichi D’india e Rocco “il gigolò” Carmioli.

La serata è a ingresso libero e gratuito e si potrà accedere fino all’esaurimento della capienza dell’Arena del Mare. L’inizio dello spettacolo è fissato alle ore 21

Lo show sarà successivamente trasmesso su MTV e sul canale tematico della piattaforma SKY, garantendo una vetrina nazionale alla location del Porto Antico che con gli effetti speciali della Lanterna e delle navi in transito rende davvero unico ciascuno dei suoi 2450 posti di capienza massima disponibile.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.