Politica

Politiche 2013, Musso sul ritorno di Berlusconi: “Oscurerebbe la potenzialità di un vero progetto liberale”

Enrico Musso

Genova. Non fa sconti il senatore e consigliere comunale Enrico Musso al fondatore del Pdl, partito che Musso ha lasciato all’inizio del 2011, proprio per contrasti con le scelte di Berlusconi.

E mentre all’interno del partito si cerca di fingere che un ritorno dell’ex premier in vista delle prossime politiche sia la cosa più naturale del mondo, Musso scrivre su twitter: “Una delle conseguenze peggiori del ritorno di #Berlusconi è che oscurerebbe la potenzialità di un vero progetto liberale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.