Pegli Comics e Fiera del Gusto: al via la kermesse estiva pegliese

Pegli. Domenica 8 luglio 2012, dalle ore 16 fino alle 23, presso il Lungomare di Pegli sulla passeggiata tra la piscina e l’Hotel Mediterraneè si svolgerà Pegli Comics, evento organizzato da Pegli Live. Si ringrazia per il supporto SMACK! – Fiera del Fumetto di Genova e la partecipazione della Scuola Chiavarese del Fumetto, patrocinio del Municipio VII Ponente. Pegli Comics è inserita nella rassegna estiva La Festa del Mare.

In contemporaneo, lungo tutta la passeggiata a mare, si terrà la Fiera del Gusto, organizzata dal CIV di Pegli e che vedrà circa 30 banchi da Liguria, Toscana, Piemonte con prodotti tipici e biologici. Alle 22 spettacolo delle Fontane Danzanti sul molo Archetti. L’affluenza prevista per questo tipo di eventi su Pegli è di circa 10.000 persone. Affluenza già riscontrata con altre fiere del gusto e Festa del Mare, kermesse estiva pegliese.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.