Sport

Panathlon International, il nuovo segretario generale è di Rapallo: Leo Bozzo

castello di rapallo

Rapallo. Il 33enne rapallese Leo Bozzo è il nuovo segretario generale del Panathlon International. E’ stato nominato alcuni giorni fa dal consiglio internazionale dell’ente. Laureato in Farmacia ed Osteopatia, Bozzo è socio fondatore del Panathlon Club di Rapallo ed è stato arbitro nazionale di serie B maschile ed A femminile di pallacanestro. Svolgerà le sue funzioni presso la sede internazionale del Panathlon International di Rapallo-Villa Porticciolo, coordinando uno staff di sette persone. Il Panathlon International è nato a Venezia nel 1951 con lo scopo di promuovere l’affermazione dei più sani ideali dello sport.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.