Sport

Pallavolo, stasera la sfida tra Italia e Russia: il secondo match della Edison Cup

nazionale pallavolo femminile bosetti gioli lo bianco

Alassio. Questa sera sarà la Russia l’avversaria dell’Italia nel secondo match della Edison Cup, torneo preolimpico che si sta svolgendo al palasport Ravizza di Alassio, a sole due settimane dal via delle Olimpiadi di Londra.

Gamova e compagne, campionesse del mondo in carica, ieri sera sono state sconfitte 3 – 1 dalla Turchia guidata da Marco Aurelio Motta, nonostante l’incitamento di un folto numero di supporters.

Alcune centinaia i biglietti già venduti per la partita di questa sera, che avrà inizio alle ore 20,30. In arrivo appassionati da tutto il nord Italia. Anche grazie al torneo di pallavolo, trovare posto negli hotel di Alassio per questo weekend è praticamente impossibile.

Italia – Turchia sarà invece la sfida di domani, in programma alle ore 18, decisiva per l’assegnazione del primo posto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.