Sport

Pallanuoto, Under 20: il Bogliasco rientra in gioco, Camogli battuto dal Savona

pallanuoto under 20 Savona Camogli

Bogliasco. Si sono giocate questa mattina, nella piscina Zanelli di Savona, le partite valevoli per la seconda giornata del girone di semifinale del campionato Under 20.

Nel primo incontro la Carisa Savona ha battuto la Rari Nantes Camogli con il punteggio di 9 a 7. Nel secondo match la Rari Nantes Bogliasco ha prevalso sulla Rari Nantes Salerno per 12 a 11.

Questo pomeriggio si disputerà la terza ed ultima giornata: alle 16,30 si sfideranno Camogli e Salerno; alle 17,45 Bogliasco e Savona. La squadra allenata da Andrea Pisano conduce con 6 punti, seguita da Camogli e Bogliasco con 3. Già certo dell’eliminazione il Salerno, fermo a 0.

Di seguito i tabellini.

Rari Nantes Savona – Rari Nantes Camogli 9 – 7
(Parziali: 2 – 0, 1 – 5, 3 – 1, 3 – 1)
Rari Nantes Savona: Casarino, J. Colombo 2, G. Bianco, Michelotti 1, Alesiani 1, E. Colombo, Crino, Agostini, L. Fulcheris 4, Benedetti, A. Fulcheris 1, L. Bianco, Zerilli. All. Andrea Pisano.
Rari Nantes Camogli: Gardella, Beggiato, Presciutti 5, Benassuti, Iaci, Federici, Cupido, Bruni 1, Foti 1, Cambiaso, Gandini, Pino, Polverino. All. Alessandro Cavallini.
Arbitri: Leonardo Ceccarelli (Firenze) e Cristina Taccini (Torino). Giudice arbitro: Antonio Cernuschi (Milano).

Rari Nantes Bogliasco – Rari Nantes Salerno 12 – 11
(Parziali: 3 – 2, 1 – 2, 3 – 3, 5 – 4)
Rari Nantes Bogliasco: Graffigna, Risso, Calcagno 1, Vergano 2, Gavazzi, Di Somma 6, Fracas 1, Oliveri, Cocchiere 2, Perri, Messina, Ferrero, Vignolo. All. Daniele Magalotti.
Rari Nantes Salerno: Vassallo, Donnabella 1, Borea, Esposito 1, Giubileo, Gallozzi 1, Dolce 3, Russo, Gallo, Parrilli 3, Siani 2, Rotolo, Ingrosso. All. Mario Grieco.
Arbitri: Daniele Bianco (Rapallo) e Luca Castagnola (Recco). Giudice arbitro: Antonio Cernuschi (Milano).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.