Sport

Pallanuoto giovanile, 7 calottine della Rari Nantes Camogli in nazionale

Pallanuoto - under 13 Anspi 2000 Vs Carisa Savona

Camogli. La Nazionale giovanile del 1993 sarà in collegiale dall’8 al 22 luglio a La Spezia. Tra i 26 convocati, ben 7 atleti provengono dalle fila della Rari Nantes Camogli: Federico Foti, Lorenzo Bruni, Luca Cupido, Nicholas Presciutti, Lorenzo Gardella, Andrea Beggiato e Alessio Cambiaso.

Federico Dodero, presidente Rari Nantes Camogli: “Le convocazioni sono sempre un motivo d’orgoglio. Noi puntiamo molto sui giovani: il nostro settore giovanile è in continua crescita, grazie all’ottimo lavoro che viene fatto quotidianamente con impegno e dedizione”. La Nazionale ’93, inoltre, dall’1 al 5 agosto parteciperà al Memorial 24 giugno 2000 ad Acireale e dal 17 al 19 agosto sarà impegnata nella Vikelas Cup a Syros.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.