Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Nervi, negli ex bagni Medusa serata benefica per la ricerca sul cancro

Più informazioni su

Nervi. Venerdì 6 Luglio dalle ore 19.30 presso Mehari Beach Club ( Ex Bagni Medusa ) di Genova Nervi si terrà la serata di beneficenza ‘Fun for Love’ art music and food a favore del comitato de “I Giovani dell’Airc”.

“I Giovani dell’Airc” collaborano con il Comitato Liguria per far sentire la loro voce di solidarietà organizzando ogni anno eventi musicali, culturali e sportivi. Il gruppo de “I Giovani dell’Airc”, nasce nel 1995 da un’idea del Prof. Victor Uckmar, Presidente del Comitato Liguria, per promuovere, in modo altamente qualitativo, l’immagine dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro all’interno del mondo giovanile, sensibilizzando i ragazzi verso un problema di vitale importanza scientifica e sociale e contribuendo, al tempo stesso, a raccogliere fondi da destinare alla ricerca sul cancro.

Loredana Carso, che è la responsabile del gruppo, ringrazia ancora una volta la sensibilità di tutti coloro che, divertendosi, anche con un piccolo ma significativo contributo, aiutano la raccolta fondi. Grazie ai ricercatori oggi possiamo parlare di curabilità del cancro. Ma c’è ancora molto da fare!

Ingresso apericena e drink dalle 19.30: euro 20,00. Ingresso dopo cena con primo drink incluso dalle 23.00: euro 13,00. Ingresso cena con tavolo su prenotazione dalle 20.00: euro 40,00. Il ricavato della serata sarà devoluto ad AIRC Comitato Liguria

Una serata sul mare dall’aperitivo alla notte, con selezione musicale dei dj invitati a supportare l’iniziativa e l’attività de “I Giovani dell’Airc”, a favore di una giusta causa, la ricerca sul cancro, per una realtà che riguarda trasversalmente o più da vicino gran parte di noi, senza distinzione di età, condizione sociale o provenienza geografica.