Cronaca

Covo di Santa Margherita, cade dagli scogli all’alba: ferito ragazzo

Il covo di nord est

Santa Margherita. Incidente questa mattina all’alba al Covo di Nord est, la celebre discoteca di Santa Margherita. Un ragazzo di 23 anni di Pieve di Cadore (Belluno), per cause ancora da accertare, è caduto dagli scogli nei pressi del locale procurandosi alcune ferite. Ancora incerte le cause dell’incidente.

Dalle prime ricostruzioni, secondo alcuni testimoni, il giovane stava ballando su un divanetto vicino alla ringhiera che si affaccia sul mare quando, forse complice l’alcol, ha perso l’equilibrio cadendo sulla scogliera: un volo di 20 metri in cui ha battuto piu’ volte la testa.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e i carabinieri. Il giovane è stato trasferito in codice rosso al San Martino di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.