Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Mignanego, ventunesima edizione del raduno western: Paveto accoglie i cowboys

Più informazioni su

Mignanego. Parte anche quest’anno l’appuntamento per il raduno western presso il Campo Sportivo a Paveto, nel Comune di Mignanego.

La manifestazione è alla 21° edizione e con il crescente successo degli anni passati si riconferma ancora come un evento di grande livello nel settore.

ll raduno è organizzato dal Gruppo Amici del Cavallo con il patrocinio del Comune di Mignanego. L’appuntamento è per venerdì 13 luglio alle ore 19,30 con l’inizio del raduno e l’apertura del ristoro. A seguire alle ore 22 Musica Country con Last Train e Radio King.

Sabato 14 luglio alle ore 9 colazione per i cavalieri e giochi equestri gestiti dai “Cavalieri dell’Alta Via”. Alle ore 21,30 Musica Rock, Blues, Bluegrass e Country con Old Habits Band e Bluegrass Truckers.

Domenica 15 luglio il programma più ricco: colazione per i cavalieri e giochi equestri gestiti dai “Cavalieri dell’Alta Via”, mostra equina, alle ore 11 battesimo della sella per bambini, ancora giochi equestri e premiazioni finali. Alle ore 21,30 Musica Rock Blues con Daniele Franchi Trio – Special Guest Alessio Menconi

Durante tutto il raduno funzionerà servizio di ristorazione.