Cronaca

Meteo Liguria, agosto all’insegna del Solleone: nuova ondata di caldo previsioni

caldo

Liguria. L’ultima giornata di Luglio, che si è aperta con cieli sereni sulla Liguria e temperature minime notturne di qualche grado inferiori a quelle dei giorni scorsi, sarà solo una breve parentesi causata dall’influenza di spifferi freschi nord atlantici.

Domani luglio lascerà il posto ad agosto, che secondo le previsione della Limet dovrebbe iniziare all’insegna del caldo, con temperature di nuovo in aumento fino a 30 gradi lungo le coste, fino a 33-35 gradi nelle zone interne.

Tutto questo a partire dalla seconda metà della settimana fino a tutto il prossimo week-end. Deboli o scarsi gli annuvolamenti diurni sui rilievi messi a tacere dall’aumento dei geopoteziali di stampo africano. Agosto, in un certo senso nella norma, si aprirà all’insegna del Solleone a stabilire, se mai ce ne fosse bisogno, che ci troviamo di fronte all’apice della stagione estiva.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.