Sport

Lega Navale Santa Margherita, Marco Mazzucchelli nuovo presidente

vela

Santa Margherita. Marco Mazzucchelli è il nuovo presidente della Lega Navale di Santa Margherita Ligure, per il triennio 2012-2015. Nei giorni scorsi, la sezione sammargheritese ha rinnovato il consiglio direttivo e si è chiusa l’era della presidenza di Luciano Cattaruzza, dopo tre mandati, rimasto comunque fra i consiglieri eletti nel nuovo corso.

Con Marco Mazzuchelli presidente, il rinnovato consiglio direttivo della Lega Navale coinvolge anche Enrico Bollero in qualità di vice presidente; il segretario è Maria Grazi Bollini mentre il tesoriere è Mario Friburgo. Fra i consiglieri, sono stati eletti lo stesso ex presidente Luciano Cattaruzza, insieme a Giorgio Roccatagliata (al quale è stata anche assegnata la particolare delega allo sport) e Alberto Dannate. Il collegio di revisori dei conti è formato da Giovanni Perini, Lorenzo Bacigalupo ed Enrico Verri; lo stesso Perini è stato scelto come presidente. Infine, Guglielmo Crociani è il presidente del collegio dei probiviri, composto anche da Pasquale Tonani ed Amedeo De Ferrari.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.