Lavagna, torna Mondomare Festival: due giorni di incontri, teatro e musica

banda musicycle

Lavagna. Si apre sabato 21 luglio a Lavagna la settima edizione di Mondomare festival. Due giorni di incontri, teatro e musica realizzati con la direzione artistica del Teatro dell’Archivolto, il contributo del Comune di Lavagna e dello sponsor Duferco Commerciale e il patrocinio della Regione Liguria.

In programma alle ore 18.30 un incontro con il filosofo Armando Massarenti, che dialogando con la giornalista del Corriere della Sera Erika Dellacasa presenta il suo ultimo libro “Perché pagare le tangenti è razionale ma non vi conviene”; alle ore 20.30 un reading con Eugenio Allegri dedicato alla figura di Enrico Berlinguer e alle 22.30 il concerto della cantante jazz Eva Cortés. Domenica 22 luglio alle ore 18.30 incontro con Enrico Casarosa, il disegnatore e regista che lavora alla Pixar, recentemente candidato all’Oscar per il suo cortometraggio “La luna”, introduce Andrea Piccardo direttore della Genoa Comics Academy; alle ore 21 Giorgio Scaramuzzino presenta lo spettacolo “Dentro gli spari. Una storia di mafia” e alle ore 22 gran finale con il concerto della Banda di Piazza Caricamento “Ri-Ciclo Music”.

L’ingresso a tutti gli eventi è libero. Info al pubblico 335.6978938, www.mondomarefestival.it

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.