Cronaca

Lavagna: arrestato il comandante della Capitaneria di Porto per Concussione

raffone

Lavagna. I contorni della vicenda sono ancora da chiarire, ma intanto il comandante della Capitaneria di Porto di Lavagna, Antonio Raffone, è stato arrestato dai carabinieri di Sestri Levante.

L’accusa a suo carico è peculato e concussione, come disposto dal sostituto procuratore di Chiavari, Gabriella Dotto che ha emesso l’ordine di custodia cautelare. L’arresto è scattato a seguito di approfondite indagini condotte dai militari. L’interrogatorio davanti al gip potrebbe essere già domani.

Intanto prosegue l’attività di indagine per accertare se Raffone abbia illegittimamente chiesto e ottenuto tangenti da operatori del porto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.