Sport

L’appuntamento con la pallanuoto giovanile è a Voltri: la Mameli omaggia Angelo “Gragnoa” Parodi

Piscina Voltri

Voltri. Sabato 7 e domenica 8 luglio appuntamento a Voltri per la pallanuoto giovanile in occasione del 1° Torneo Angelo “Gragnoa” Parodi, organizzato dalla Società Sportiva Mameli che ha deciso di rendere omaggio ad uno dei suoi storici dirigenti recentemente scomparso. Nello stadio del nuoto voltrese si affronteranno cinque storiche società liguri per le categorie Under 13 e 15 e per la precisione Rari Nantes Arenzano, Rari Nantes Lavagna, Pro Recco, e Centro Nuoto Sestri e naturalmente la Mameli.

Il memorial ‘Angelo Parodi’, Azzurro d’Italia nella vela, nasce dalla volontà della famiglia e della società di portare avanti l’opera del dirigente che ha sempre avuto particolare attenzione nel promuovere la pallanuoto fra i giovani e che ha speso ogni possibile energia per salvaguardare lo storico sodalizio voltrese in momenti di particolari difficoltà.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.