Jack Jaselli sbarca a Chiavari prima di aprire il concerto di Ben Harper

jack jaselli

Chiavari. Il Civ “Ci vediamo in centro” porta a Chiavari grandissimo concerto nell’ambito della 155° Mostra del Tigullio. Il cantautore milanese rivelazione dell’anno nel mondo Jack Jaselli, arriva in piazza Mazzini stasera alle 21 su iniziativa dei commercianti del centro cittadino.

“Non so se abbiamo portato fortuna a Jaselli, di sicuro abbiamo messo a segno un grande colpo con lungimiranza – spiega il presidente del Civ Giampaolo Roggero – Proprio oggi è arrivata la notizia che Jaselli è stato scelto da Ben Harper per aprire il suo concerto a Imola di domenica sera. Questo conferma che abbiamo chiamato a suonare una personalità di spicco internazionale”.

Jaselli, che si è affermato a livello planetario partendo dall’incisione del suo album registrato nel proprio scantinato e andando contro tutte le più grandi etichette discografiche internazioni, porterà a Chiavari un ritmo inimitabile grazie allo sforzo del Civ. “Si tratta di un evento unico perché la musica di Jaselli è singolare e di grandissima qualità. Come Civ ci siamo attivati con le nostre risorse e i nostri iscritti per arrivare a un ragazzo italiano che valorizza la musica di qualità del nostro paese”.

Quello di stasera rappresenta a tutti gli effetti uno degli appuntamenti di maggiore spessore dell’estate di tutto il Levante genovese. “Siamo contenti di avere Jaselli a Chiavari – conclude Roggero – Il suo concerto è un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della buona musica ed inoltre è gratuito. Sicuramente si tratta di un vento con respiro regionale e che rilancia la musica d’autore in tutto i Tigullio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.