Altre news

Incidente su pista da motocross per ragazzino genovese

elisoccorso

Sassello. Un ragazzino di 10 anni, genovese, è rimasto ferito durante una gara di motocross sulla pista di Sassello, nell’entroterra savonese. Il piccolo ha perso il controllo della “mini dueruote” ed è stato sbalzato dalla sella. Il fatto si è verificato intorno alle 17,20.

Immediatamente soccorso sul posto dai militi della Croce Rossa, è stato poi trasferito in elisoccorso all’ospedale Gaslini. Nella caduta ha riportato vari traumi. E’ rimasto, tuttavia, cosciente. Il giovanissimo motociclista è ora sottoposto ad esami ed accertamenti presso il nosocomio genovese.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.