Cronaca

Incidente Mignanego: aperto fascicolo sulla morte di Alessandro Stabile

Aula di tribunale

Genova. L’autopsia stabilirà con maggiore precisione le circostanze della morte di Alessandro Stabile, il 41enne genovese, rimasto vittima ieri di un tragico incidente a Mignanego. Sulla vicenda la Procura di Genova ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di omicidio colposo.

Secondo quanto hanno ricostruito i carabinieri che sono intervenuti su posto, una corriera, per schivare un’auto parcheggiata lungo la strada, si sarebbe spostata di un poco urtando la moto che procedeva in senso contrario. Stabile, che si stava recando a lavorare in una fabbrica di Ceranesi, ne avrebbe perso il controllo finendo al suolo e il mezzo pubblico lo ha travolto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.