Politica

Incendi, parte la campagna del Comune di Genova con 800 manifesti informativi

Incendio Cep

Genova. Il Comune di Genova stamperà e affiggerà 800 manifesti informativi contro gli incendi boschivi da metà luglio a metà agostò.

Lo ha annunciato ieri pomeriggio a Genova in consiglio comunale l’assessore comunale ai Lavori Pubblici Gianni Crivello.

La capogruppo Pdl in consiglio comunale, Lilli Lauro, ha invitato il Comune di Genova a “usare le cisterne vuote post belliche sulle colline cittadine come strumento anti incendio” chiedendo a “tutti i cittadini di segnalare al Comune tubazioni o vasche inutilizzate utili contro gli incendi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.