Cronaca

Incendi boschivi: fiamme completamente spente a Bogliasco e a Borzonasca

incendio crevari

Liguria. Sono completamente spenti i due incendi divampati ieri a Bogliasco, in località Sessarego e a Borzonasca, al passo del Bocco. Lo comunica il servizio antincendio della Regione Liguria. L’opera di spegnimento degli incendi che si sono sviluppati in Liguria nelle ultime 48 ore  ha visto impegnati centinaia di volontari, decine di forestali e di Vigili del Fuoco, oltre ai 5 canadair della Protezione civile nazionale e ai 4 elicotteri della Regione Liguria. Al momento non risultano segnalazioni di ulteriori incendi.

Intanto, è in corso di completamento la bonifica dell’incendio che si è sviluppato lunedì scorso a Deiva Marina, anche se tecnicamente non è ancora possibile emettere la dichiarazione di spegnimento.

leggi anche
Canadair
In fiamme
Incendio sul monte Cavallo, sterpaglie a fuoco a Lumarzo
incendio borzonasca
A borzonasca
Incendio sul Monte Cavallo: indagini sulle origini del rogo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.