Politica

In Liguria nasce il movimento degli “Attivisti”

attivisti liguri

Genova. In Liguria nasce il movimento degli “Attivisti”, sigla che fa capo a Giuliano Castellino. Il loro responsabile ligure, Davide Tarantino, ha subito voluto specificare che “il nostro orientamento è di Destra e sposiamo i valori del movimento di Francesco Storace. Riteniamo che per diffondere il nostro credo sia necessaria la militanza e talvolta l’incoscienza dei giovani”.

Gli Attivisti di Davide Tarantino e Gioventù Italiana Liguria di Francesco Gandolfi si uniscono in un’adesione per allargare il fronte delle destre a Genova ed in Liguria. Contro la disillusione politica e l’arrendismo, noi giovani proponiamo di ritornare alla politica della piazza, del contatto umano e della protesta senza se e senza ma. Per contatti: 348.455.12.79 oppure attivistiliguria@libero.it

La Segreteria di Gioventù Italiana Liguria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.