Quantcast

Il cantautore genovese Michele Savino in finale al Varigotti Festival 2012

Michele Savino

Genova. Il cantautore genovese Michele Savino è tra i 13 finalisti al Varigotti Festival 2012, manifestazione organizzata dall’Associazione Culturale E20 che intende premiare la canzone d’autore emergente.

Un altro riconoscimento per Michele, che si è già fatto notare in prestigiosi concorsi nazionali come Premio Nazionale Poggio Bustone 2012 e Musica Controcorrente 2012.

I 13 finalisti sono stati selezionati su centinaia di proposte provenienti da tutta Italia e verranno valutati da una giuria d’eccezione, composta da rinomati professionisti del settore: Marco Barusso (musicista e produttore discografico), Massimo Cotto (giornalista e scrittore, ex direttore di RAI Radio e speaker di Radio Capital), Marco Guarnerio (musicista e produttore discografico), Ferdinando Molteni (giornalista, scrittore e musicista), Danila Satragno (cantante, talent scout, vocal coach e autrice del metodo “Vocal Care”), Davide Vedovelli (membro del Club Tenco di Sanremo e ideatore del premio “Musica da Bere”), Cristina Vianello (giornalista di “Musica e Dischi”) e Franco Zanetti (giornalista, talent scout, direttore della rivista “Rockol”).

Le finali si svolgeranno i giorni 27 e 28 Luglio a Varigotti (P.zza Gina Lagorio).

Ospiti musicali dell’evento saranno i cantautori Max Manfredi e Claudio Sanfilippo assieme al folk d’autore degli Yo Yo Mundi.

Più informazioni