Cronaca

I lavoratori Amiu bonifiche tornano a Tursi: oggi l’incontro con l’assessore Oddone

lavoratori amiu - consiglio comunale

Genova. A tre settimane dall’ultima protesta in consiglio comunale, i lavoratori Amiu bonifiche tornano a Tursi per incontrare l’assessore allo Sviluppo Economico, Francesc Oddone.

Una delegazione è attesa infatti alle 15.30 fuori dall’Aula Rossa. Viste le ultime proteste, le forze di polizia di istanza a Tursi sono già in allerta. Un manipolo di agenti attende eventuali manifestanti fuori dal portone del Comune. Gli operai sono preoccupati per il futuro del comparto. A oggi risultano infatti senza lavoro, senza prospettiva e senza sussidio di disoccupazione. Dopo anni di precariato chiedono assunzione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.