Cronaca

Hashish sotto il francobollo, la burla costa cara: genovese denunciato per traffico internazionale di stupefacenti

posta, buca lettere

Genova. Doveva essere solo uno scherzo, una piccola quantità di hashish spedita nel corso di una vacanza in Olanda a un amico rimasto a Genova. Ma ora la “burla” messa a segno da un trentenne genovese rischia di diventare un problema molto serio.

La cartolina, che portava il messaggio “una boccata d’aria pura dall’Olanda!!!”, non è infatti mai arrivata al destinatario. E’ stata invece intercettata presso un ufficio postale di Genova, da un addetto allo smistamento a cui non è sfuggito il rigonfiamento del francobollo.

I fatti, risalgono allo scorso dicembre, e si sono conclusi in questi giorni con la denuncia a piede libero del giovane trentenne genovese, incensurato, per traffico di sostanza stupefacente, che ora dovrà pagare a caro prezzo quella che doveva essere una semplice bravata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.